Termini e condizioni d'uso

La spedizione della merce acquistata su questo sito avviene tramite corriere. Il pagamento avviene solamente secondo i metodi elencati al momento dell'acquisto. 



E' OBBLIGATORIO COMPILARE I VARI FORM CON TUTTI I CAMPI RICHIESTI, IN CASO CONTRARIO L'ORDINE POTREBBE NON ESSERE EVASO.
LE SPEDIZIONI POSSONO ESSERE EFFETTUATE SOLO ALL'INTERNO DELLA COMUNITA' EUROPEA.

DIRITTO DI RECESSO:
Qualora la merce ricevuta differisca sostanzialmente da quella pubblicizzata sul sito o non corrisponda alle aspettative del cliente, quest'ultimo può avvalersi del diritto di recesso entro dieci giorni dalla ricezione del prodotto. Condizione necessaria per l'esercizio di tale diritto è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione. Per esercitare il diritto di recesso occorre inviare una raccomandata A.R. all'indirizzo:  Merchandising Unicam - Punto informativo - Campus universitario - via D'Accorso 62032 Camerino MC- ITALIA, indicando la manifestazione di avvalersi del diritto di recesso (D.LGS. 185/99 del 22 maggio 1999, attuativo della direttiva comunitaria 97/07/CE) e fornendo: Il codice dell'ordine indicato sulla e-mail di conferma inviata al momento dell'acquisto on-line, il prodotto per il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso e i dati anagrafici (cognome, nome, indirizzo, telefono, numero e intestatario del c/c sul quale effettuare il rimborso, codici ABI e CAB della banca). Provvederemo ad effettuare un bonifico bancario sul numero di conto fornito, dandone comunicazione via e-mail. Il rimborso non è comprensivo delle spese di spedizione.

Per qualsiasi controversia sarà competente il Foro della località indicata dall'utente come propria residenza o domicilio, se ubicata nel territorio dello Stato italiano.